Condividi:
  • Gabry Ponte, torna con il suo nuovo singolo ‘One By One’ con HOSANNA

un progetto che nasce negli US, all’anagrafe Kristine Bogan, una cantautrice vocalist e producer di base a Berlino, in uscita Venerdì 26 Maggio, su Warner Music Italy.

Gabry Ponte, arriva in radio ‘One By One’

Con più di 14 Milioni di ascoltatori mensili su Spotify e più di 3 miliardi di streams tra le varie piattaforme digitali, Gabry nel 2022 ha raggiunto anche l’ambito traguardo dei 2 miliardi di streaming solo su Spotify. Insieme ai Måneskin e ai Meduza, GABRY PONTE è uno dei 3 artisti italiani più streammati al mondo e il 27 gennaio 2024 terrà una live celebrativo al Forum di Assago in cui si celebreranno i 25 anni di carriera e i suoi 50 anni.

Il grande successo per Gabry ha inizio con Blue (da ba dee) prodotto con gli Eiffel 65 e con cui raggiungerà le vette delle classifiche mondiali vendendo più di 8 milioni di copie. Nel frattemo Gabry inizia la sua carriera solista che vede tra le sue ultime pubblicazioni di successo: ‘Thunder’ con LUM!X e Prezioso, ‘Can’t Get Over You’ con Aloe Blacc, ‘Call Me’ con Timmy Trumpet e R3HAB, ’The Finger’ con Georgia Ku, e la hit estiva ‘We Could Be Together’ con LUM!X and Daddy DJ (ORO in ITALIA).

Solo i singoli Thunder e Monster, entrambe con LUM!X (Thunder è stato certificate DIAMANTE in Francia e 2x Platino in Italia) hanno totalizzato più di 360 Milioni di streams, di cui 260 Milioni solo Spotify.

Gabry sarà in tour in Europa tra serate club e festival questa estate. Oltre alla sua residenza al Cocoricò di Riccione e Praja di Gallipoli suonerà all’ Ushuaia, Ibiza (05/07); Parookaville, Germany (July 22); Tomorrowland Belgium (July 30) Cava Paradiso Mikonos, Greece (August 10).
Condividi: