Condividi:
MANI IN ALTO” è il nuovo singolo di ELETTRA LAMBORGHINI, disponibile da venerdì 2 giugno per la programmazione radiofonica e su Youtube e contenuto in “ELETTRATON”, secondo disco di inediti che arriverà sempre il 2 giugno in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali (in formato CD).

L’album, pubblicato su etichetta Island Records/Universal Music Italia (pre-order e pre-save su https://island.lnk.to/elettraton), sarà disponibile nello store https://shop.universalmusic.it/ in una esclusiva versione CD autografata.

“ELETTRATON”, oltre al nuovo singolo, contiene “A MEZZANOTTE” (brano pubblicato lo scorso dicembre in occasione delle feste di Natale) e altre 8 tracce inedite scritte e prodotte con grandi nomi della musica italiana e internazionale come Villabanks, Shablo, Davide Petrella, Giordano Cremona, Riccardo Scirè, Jacopo Ettorre, la star spagnola Chema Rivas.

 

Questa la tracklist completa:

Adelante

Mani in alto

La falda

Travesuras

Torero

Teta feat. Villabanks

Perreandote

Un secondo fa feat. Chema Rivas

Tu si

A mezzanotte

 

“ELETTRATON” è pronto per riconsegnare lo scettro della musica reggaeton italiana alla sua iconica queen dopo il successo multiplatino di brani come “Pistolero”, “Caramello” e molti altri.

Condividi: