Condividi:
Dopo la tappa al Festival di Sanremo, per ROCKABILLY CARTER, protagonista dell’omonimo album dei COLLA ZIO, è tempo di vacanza, ma soprattutto d’amore: IN FONDO AL BLU, il nuovo singolo dei COLLA ZIO, è disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 2 giugno!
 
Ancora una volta i COLLA ZIO ci fanno ballare, con un banger fresco ed estivo, tra corpi che s’intrecciano e si muovono a tempo, per poi separarsi e rincorrersi di nuovo. Il brano è frutto delle session dei COLLA ZIO dopo il Festival di Sanremo: la band si è rifugiata in quello che è il suo habitat naturale, lo studio, luogo di contaminazione e ricerca e ha lavorato a nuovo materiale, tra cui il nuovo singolo.
Con ROCKABILLY CARTER i COLLA ZIO ci hanno introdotto nell’universo del gigante buono protagonista del loro album d’esordio, che è anche il loro universo musicale: un mondo fantastico, colorato, disegnato a pennarello, in cui i Colla come Billy cercano il proprio posto. Ora, con l’arrivo della bella stagione, ROCKABILLY CARTER ha deciso di fermarsi IN FONDO AL BLU ed è proprio lì che ha trovato l’amore.
Condividi: