Condividi:
“Lieto Fine” è il primo singolo estratto da “Migrazione”, il nuovo album di Carl Brave in arrivo venerdì 9 giugno (s.p.q.r Music/Columbia Records/Sony Music Italy).
Il brano, in radio da venerdì, ci accompagna per le strade del Gianicolo e tra il calore dei tifosi della curva sud dell’Olimpico, anche il concept del disco sarà fortemente romanocentrico. Il rapporto dell’artista con la sua città è un rapporto d’amore viscerale e in “Migrazione” ci saranno le strade, i quartieri, le luci, le atmosfere nostalgiche e le sensazioni che solo una grande bellezza decadente come Roma può dare.
A oltre 2 anni di distanza dall’ultimo album “Coraggio”, Carl Brave riparte da sé e da casa sua, da ciò che è familiare e autentico per raccontare, con uno stile che si apre sempre di più al pop e al cantautorato, un viaggio ricco di storie: “Migrazione” è un piano sequenza sulla sua vita, con Roma sullo sfondo a fargli da scenografia.
 Nel frattempo è stato annunciato anche il tour estivo di Carl Brave, che lo porterà nei migliori Festival della penisola tra giugno, luglio e agosto.
Condividi: