Condividi:

Radio Time pronta ad entrare nel Metaverso. Mercoledì 28 giugno, al Centro commerciale Conca d’Oro (piazza Fashion), a Palermo, la presentazione, in anteprima nazionale del primo macchinario – proveniente dagli USA – in grado di fare una scansione dell’essere umano per generare un avatar certificato che potrà muoversi e soprattutto vivere la vita nel Metaverso.

 

Utenti da tutto il mondo potranno unirsi e interagire all’interno di “State1 Metaverso”, creando il proprio business in una realtà virtuale ma, da oggi, muovendosi con il proprio avatar “reale” e certificato.

Ci sarà una sorpresa anche per i presenti: State1 darà la possibilità di provare, tramite dei visori, l’esperienza del metaverso.

 

Durante la presentazione del macchinario, interverranno Andrea Bandera, amministratore unico di State1, Danilo Cannella, investitore e proprietario della Paradise Valley nel metaverso di State1, e Vito Donzelli, metaverse project manager.

Saranno presenti all’evento l’assessore alle Attività produttive della Regione Siciliana, Edy Tamajo, l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Palermo, Giuliano Forzinetti, e l’assessore all’Innovazione del Comune di Palermo, Antonella Tirrito.

 

Radio Time sarà radio-partner ufficiale dell’evento ed è pronta ad entrare nel Metaverso.

Condividi: