Condividi:

La giovanissima artista CARO WOW ha pubblicato il suo nuovo singolo “LOSER” in radio dal 21 luglio.

LOSER” è un brano uptempo che si contraddistingue per uno stile cyber pop. “La canzone parla di me quando non riesco a concentrarmi o fare qualcosa perché nella mia testa mi ripeto che sono una perdente.” – dichiara CARO WOW. La canzone è nata ed è stata completata nell’arco di un giorno. Il ritornello e le strofe sono usciti con grande naturalezza”.

Il videoclip del singolo è vibrante e colorato come il mondo di CARO WOW. L’artista e le amiche sono intente a giocare a tennis, tra outfit e make-up stravaganti. Nel video la protagonista è destinata a perdere la partita e le altre giocatrici a vincerla, ma il finale è a sorpresa.

Classe 1999, CARO WOW è pronta a farsi notare nello scenario musicale italiano con il suo pop dalle sonorità elettroniche. Nella sua musica ci sono rimandi al genere hyperpop, ma i suoni restano organici e puliti. Più POP che HYPER, dunque.

L’artista e la sua musica sono un’assoluta novità per lo scenario italiano attuale. Le sue ispirazioni musicali sono varie, da artisti internazionali come Superorganism, Billie Eilish, Mazie, Rosalìa, Charli XCX, The Blaze e 6BLACK, fino ad artisti italiani come Gianluca Grignani, Fabrizio de André o Mina.

Condividi: