Condividi:
  • Martina Conti da venerdì 21 luglio il nuovo singolo Io non ballo il reggaeton le differenze, a volte, possono essere la chiave di un rapporto

Martina Conti – “Io non ballo il reggaeton”

Dopo i singoli Ipnotica, che ha conquistato importanti playlist editoriali, Questa notte piangeròLe Macchine e Disastro Perfetto, Martina Conti torna con Io non ballo il reggaeton, il nuovo singolo di Martina Conti, dal 21 luglio per Columbia Records/Nigiri.

In Io non ballo il reggaeton il raggaeton non è un semplice genere musicale ma diventa una metafora per descrivere due persone diverse tra loro, e si estende lungo tutto il modo di vivere. Le differenze possono portare a voler cambiare l’altro ma, allo stesso tempo, hanno la capacità di aiutare a mantenere un rapporto vivo ed interessante.

Con un ritmo fresco e coinvolgente Martina conferma la capacità, già mostrata nei singoli precedenti, di saper dar voce ai pensieri delle nuove generazioni, mescolando emozioni e leggerezza della sua età con freschezza e creatività unendo sonorità indie ad elementi pop.

“Sono le cose che non ho in comune con te le stesse cose che tu non sai capire di me, che io mi perdo i sogni e poi io non lo ballo il reggaeton.
Sono le cose che non hai in comune con me le stesse cose che io non so capire perché, tu non mi ascolti quasi mai e non ti sforzi e no, non cambierai mai”
Condividi: