Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 28 luglio “SUNSHINE PRESCRIPTION”, il nuovo singolo dell’artista rivelazione norvegese ADEN FOYER. Il brano è contenuto nel suo nuovo EP “The Ballet Girl”.
Il singolo estivo mostra un altro lato dello stile dinamico anni ’60 di Aden Foyer, con battiti di mani, linee di basso groovy e fischi vivaci. In “Sunshine Prescription” Foyer canta del disperato desiderio di vitamina D (qualcosa a cui tutti i norvegesi possono relazionarsi dopo un inverno lungo e buio) – “Dottore, dottore, ho bisogno di scappare, prescrizione di sole, dammi una giornata di sole”.
Aden Foyer
“La canzone parla del desiderio di una vacanza. Dopo un lungo, buio e freddo inverno in Norvegia hai davvero bisogno di vacanza e sole. Ci sono poche cose migliori per la salute mentale del bel tempo, e dovrebbe essere scritto su prescrizione medica. Nella canzone, vado dal dottore per ottenere proprio questo, una prescrizione per il sole. Ho scritto questa canzone a febbraio durante un viaggio nel soleggiato Messico, quando ne avevo più bisogno”
Il suo primo singolo “The Ballet Girl”, che ad oggi vanta oltre 50 milioni di stream, è certificato disco di platino in Norvegia, è attualmente nella Top 50 in Francia, e si è piazzato in cima alle classifiche radiofoniche in paesi come Francia, Danimarca, Finlandia, Polonia e Germania.