NAYT: sabato 5 agosto live all’INDIEGENO FEST di PATTI (ME).
NAYT sarà live sabato 5 agosto all’INDIEGENO FEST di PATTI (ME). Dopo il successo discografico e live di “HABITAT” (VNT1/Columbia Records/Sony Music Italy), questi sono tutti i concerti in programma dell’artista, tra le tappe estive nei festival di tutta Italia e quelle autunnali nei club, prodotti e organizzati da BPM Concerti:
5 agosto – PATTI (ME) @ INDIEGENO FEST
1 settembre – ORTONA (CH) @ Italian Style Festival
15 novembre – MILANO @ ALCATRAZ
16 novembre – PADOVA @ HALL
18 novembre – PERUGIA @ AFTERLIFE
20 novembre – BOLOGNA @ ESTRAGON CLUB
21 novembre – FIRENZE @ TUSCANY HALL
22 novembre – VENARIA REALE (TO) @ TEATRO CONCORDIA
24 novembre – NAPOLI @ PALAPARTENOPE
28 novembre – CIAMPINO (RM) @ ORION CLUB SOLD OUT
29 novembre – CIAMPINO (RM) @ ORION CLUB
Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili su sito www.bpmconcerti.com
e al link https://naytlive.lnk.to/summertour
“HABITAT” – fuori ora ovunque, in formato fisico e digitale al link https://shor.by/Nayt_Habitat e che ha debuttato nella sua settimana di uscita alla #2 della classifica Top Album FIMI e al #1 della Top Vinili – ci ha aperto a un intero mondo sonoro pieno di significati.
Servendosi di argomenti attuali ma anche senza tempo, coglie l’occasione di condividere i pensieri, le ansie, gli amori, la rabbia, le perplessità dell’esistenza. Un manifesto di rap autoriale e tecnico, che prende coscienza del proprio potenziale comunicativo e lo mette in atto.
Ma anche un progetto che vuole semplicemente staccarsi dai generi ed esprimersi. HABITAT è un album di ricerca che invita a cercarsi ed è stato accompagnato dall’uscita di un documentario – al link https://youtu.be/BB4qnVFez-U -, dal titolo omonimo e scritto e diretto da Antonio Chiricò.