Un anno fa, ad agosto del 2022, Adele ha acquistato per 58 milioni di dollari la villa precedentemente di proprietà della leggenda cinematografica Sylvester Stallone, situata nell’esclusivo quartiere di North Beverly Park a Los Angeles ed estesa su più di 14mila metri quadrati.
Secondo quanto riporta la piattaforma “Daily Mail”, al momento sembra che la cantante stia dedicando le sue energie per una ristrutturazione completa della villa, prima di trasferirsi insieme al suo compagno Rich Paul e al figlio undicenne, Angelo, nato dal suo precedente matrimonio con l’ex marito Simon Konecki.
Nonostante i cambiamenti in corso, ci sono alcuni elementi che Adele sembra aver scelto di preservare intatti, tra cui la piscina esterna e la statua raffigurante il celebre personaggio di Rocky, interpretato da Stallone nel film drammatico sportivo americano del 1976.
Lo scorso giugno, infatti, l’attore ha rivelato di voler portare con sé la statua, quando Adele ha insistito che rimanesse con la proprietà a costo di “far saltare l’intero affare”.
Sempre al “Daily Mail”, Stallone stesso ha condiviso il suo apprezzamento per il lavoro di ristrutturazione intrapreso da Adele, commentando:
«Mi piace quello che sta facendo, sta rendendo [la villa, ndr.] stupenda».