Condividi:
  • Mae Stephens torna con Meghan Trainor nel nuovo singolo “Mr Right”
Dopo avere illuminato il mondo con “If We Ever Broke Up” – singolo di debutto più performante dell’anno a livello globale – Mae Stephens torna con “Mr Right”.
“Mr Right” è un pezzo disco glitterato che non richiede sforzo, un pop fatto per ballare nelle notti d’estate, nel quale la diciannovenne di Kettering elimina dalla sua vita gli uomini insoddisfacenti mentre continua la sua ricerca di quello giusto per lei.

Mae Stephens e Meghan Trainor nel nuovo singolo “Mr Right”

Il nuovo singolo vede Mae unire le forze con uno degli idoli della sua infanzia, Meghan Trainor, superstar mondiale che ha prestato la sua inimitabile voce alla traccia.

Meghan Trainor ha dichiarato

“Sono onoratissima che Mae mi abbia chiesto di collaborare”
“Sono una sua grande fan, la seguo sui social media ed ero così eccitata quando il suo team mi ha contattato. Sono convinta che sia la mia sorellina perduta e sono così entusiasta di avere una canzone assieme a lei.
Mae è una piccola leggenda e non vedo l’ora che sempre più persone la scoprano e ascoltino le sue incredibili doti canore e di scrittura. È una ragazza dolce e talentuosa e merita tutto il successo del mondo!”.
Mae Stephens si riconferma un’artista rappresentativa della Generazione Z, un’artista pronta a usare la sua voce per aiutare gli altri, affinchè possano trovare rifugio nella sua musica.
Condividi: