Condividi:
  • Che colpa ne ho è il nuovo singolo di Coez e Frah Quintale, prodotto da Sine e Bruno Belissimo.
  • Il brano è estratto dal nuovo album Lovebars e disponibile da venerdì 8 settembre in radio e su tutte le piattaforme.

Coez e Frah  Quintale

trattano il tema in un’ottica di guarigione, in quanto ha senso sentirsi male per aver commesso un errore solo se da esso si impara qualcosa. In alcuni casi, quindi, la colpa aiuta e crea un momento di crescita, senza necessariamente affondarci emotivamente.

 

Lovebars, fuori venerdì 8 settembre, approfondisce il termine amore, sviscerandone il significato: i rapporti, infatti, sono al centro dello storytelling, il che rappresenta a tutti gli effetti un atto rivoluzionario in una società come quella attuale, che rifiuta l’analisi di sè a favore della superficialità.

L’album guarda dentro e racconta le contraddizioni del complesso mondo emotivo delle persone visto dagli occhi di Coez e Frah, che si confrontano in ogni brano riguardo la necessità di investire nei rapporti, nonostante ciò spaventi la maggior parte della gente. Bisogna lavorare e impegnarsi per mantenere le relazioni che danno un senso alla quotidianità, pensando e programmando concretamente le intenzioni che si hanno.

 

Sono sold out il vinile standard autografato e il vinile arancione autografato.

 

Inoltre, in occasione dell’uscita del disco, Coez e Frah Quintale incontreranno i fan e firmeranno le copie del nuovo album durante due appuntamenti esclusivi in luoghi d’arte d’eccezione: gli eventi si terranno il 9 settembre presso Palazzo Velli Expo a Roma e il 12 settembre presso Triennale Milano.

Condividi: