Condividi:

Arrestati con l’accusa di lesioni personali e violenze sessuali di gruppo ai danni di due sorelle. Questo è quanto successo a Monreale, un comune alle porte di Palermo. I carabinieri hanno arrestato tre uomini e una donna, tutti imparentati con le vittime, che avrebbero abusato delle due bambine per oltre 10 anni, dal 2011 al 2023.

Si tratta dei genitori, del nonno e di uno zio delle due sorelle. Le violenze sarebbero avvenute proprio tra le mura domestica. Alla donna viene contestato, inoltre, di “essere stata a conoscenza dei fatti, di aver tollerato ciò che succedeva in casa e di aver coperto i propri familiari”.

Gli indagati sono stati rinchiusi in carcere e il loro nome non è stato reso noto per non rendere identificabili le vittime. “Il provvedimento è frutto di un’articolata attività investigativa diretta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo – si legge in una nota del Comando provinciale – e condotta dalla Sezione operativa della Compagnia di Monreale, che avrebbe consentito di raccogliere un grave quadro indiziario a carico degli indagati”.

 

 

Condividi: