- Levante, Due date in Sicilia per Levante: 6 aprile 2024 a Palermo e il 9 aprile a Catania.
Levante in Sicilia per due date a Palermo e Catania
Il calore dell’Arena di Verona, sotto l’occhio attento della luna piena, ha avvolto ieri sera Levante, protagonista di un atteso concerto per celebrare i suoi primi 10 anni di carriera (ha debuttato con “Alfonso” nel 2013) e dare voce, immagine e corpo al suo ultimo album “OPERA FUTURA” (perché non poteva essere che L’Arena il luogo migliore dove portare dal vivo nella sua interezza questo disco).
È arrivato ora il momento di volgere lo sguardo al domani con “OPERA FUTURA LIVE NEI TEATRI”, il nuovo tour che partirà nella primavera del 2024 (prodotto e distribuito da Vivo Concerti).
Il nuovo tour sarà in Sicilia il 6 aprile al Teatro Al Massimo di Palermo e il 9 aprile al Teatro Metropolitan di Catania per due date promosse da Giuseppe Rapisarda Management.
Ad accompagnare Levante
sul palco una band che per l’occasione è diventata una famiglia allargata e che comprende:
- Alessio Sanfilippo alla batteria,
- Alessandro Orefice alle tastiere,
- Eugenio Odasso alle chitarre,
- Matteo Giai al basso oltre a Lorenza Giusiano,
- Roberta Grana, Monica Hill, Elisa Semprini ai cori
- Archimia String Quartet (Serafino Tedesi primo violino, Paolo Costanzo secondo violino, Matteo Del Soldà viola, Andrea Anzalone violoncello)
- Daniele Navone e Luca Medioli (French horns).
I biglietti per questi nuovi appuntamenti saranno disponibili online a partire dalle ore 16:00 di venerdì 29 settembre e nei punti vendita tradizionali a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 4 ottobre.