Condividi:

Esce oggi, venerdì 29 settembre, “La Mia Stanza Deluxe” (Thamsanqa/The Orchard), l’edizione speciale del secondo album in studio di Naska, l’artista rivelazione della scena rock e apripista del nuovo movimento punk italiano.

 

Reduce da un’estate caldissima con il grande successo live del suo tour che l’ha visto esibirsi nei più importanti festival italiani e del singolo “SUMMERSAD 4”, uscito insieme al collettivo LA SAD, Naska è ora pronto a regalare al pubblico nuova musica. Alla tracklist originale de “La Mia Stanza” si aggiungono, infatti, ben 4 tracce, tra cui le rivisitazioni di “Cattiva”, brano in cui l’amore viene raccontato nelle sue declinazioni più estreme, che qui ritroviamo in una versione “+ Cattiva”, e di “Mai come gli altri”, in cui la ricerca del proprio posto nel mondo trova una dimensione più intima e acustica. Tra le novità anche due inediti dal titolo “Tranquillo Mai” con Madman e “Fine settembre”.

 

Ironia, rock’n’roll, sensualità, provocazione, riflessione e romanticismo: entrando nella stanza di Naska si può trovare tutto questo e molto di più. L’artista marchigiano parla di amore come di alienazione, di eccessi come di ricerca di sé stessi, di libertà come degli affetti familiari, il tutto racchiuso in 14 tracce esplosive.

 

Questa la tracklist de “La Mia Stanza Deluxe”:

  1. a testa in giù
  2. Mai come gli altri
  3. Non me ne frega un cazzo
  4. a Nessuno
  5. Pronto Soccorso
  6. Cattiva
  7. Fottuto Sabato
  8. Male
  9. Fuori controllo
  10. Wando
  11. Tranquillo mai (feat. MadMan)
  12. Cattiva (+ Cattiva)
  13. Mai come gli altri (Acoustic)
  14. Fine Settembre
Condividi: