Condividi:

Inizio in grande stile per il Grande Circo Orfei targato fratelli Martini. All’interno del tendone rosa presente nel parcheggio del Centro Commerciale Forum a Palermo è andato in scena il primo spettacolo del circo che resterà in città fino al prossimo 28 gennaio. In tanti hanno assistito al primo spettacolo che ha regalato gioie, risate e stupore.

Il pubblico ha potuto finalmente ammirare lo splendore delle due pantere nere, la grande novità del circo di quest’anno. I due felini, per la

prima volta in Europa, sono stati accompagnati da tigri bianche. 

Non è mancato, inoltre, lo spettacolo offerto dalle acrobate icone del circo. Da Amanda Togni a Hillary Martini, un’esibizione incredibile che ha lasciato senza fiato il pubblico.

E come ogni spettacolo circense che si rispetti, non sono mancati gli sketch dei clown che hanno divertito grandi e piccini.

Per tutti coloro che verranno ad assistere agli spettacoli, non mancherà il numero dei pappagalli e soprattutto La Cavalleria di Aldo Martini “Frisoni in libertà”.

Il Circo Orfei ha dimostrato, fin dal suo primo spettacolo, di essere in grado di riunire grandi e piccini per vivere insieme momenti unici e magici.

ORARIO DEGLI SPETTACOLI:

• Tutti i giorni ore 17:30 e ore 21:00

• Il 24 dicembre unico spettacolo ore 16:30

• Il 31 dicembre “veglionissimo” ore 21:30

• Riposo tutti i mercoledì escluso il 27 dicembre 2023 e il 3 gennaio 2024

Per info sul “veglionissimo” del 31 dicembre: 351.26.59.997

Condividi: