Condividi:

Nel giorno del suo ritorno sul palco del Teatro Ariston come ospite di Maninni, Ermal Meta ha annunciato un nuovo tour che lo porterà questa estate sui palchi più importanti della penisola. Il 24 agosto si esibirà all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea (Catania) ospite di Sotto il Vulcano Fest 2024 (organizzato da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita) nell’ambito della programmazione di Etna in scena, promossa del Comune di Zafferana. Il 25 agosto l’appuntamento live sarà a Palermo, al Teatro di Verdura, per la rassegna Dream Pop Fest Palermo, organizzata da Puntoeacapo e in collaborazione con Gomad Concerti e il Comune di Palermo.

 

I biglietti del tour, organizzato e prodotto da Friends and Partners e Vertigo, saranno in prevendita a partire dalle ore 16.00 di lunedì 12 febbraio su www.puntoeacapo.uno (sponsor ticket ciaotickets) e nei circuiti e punti vendita abituali.

 

Il nuovo spettacolo segna il ritorno del cantautore alla dimensione live in un anno per lui molto importante. Il tour sarà infatti anticipato in primavera dall’uscita del nuovo album di Ermal Meta che sarà il cuore pulsante della scaletta del concerto.

Ieri sera, 9 febbraio, l’artista è stato tra i protagonisti della serata cover al Festival di Sanremo come ospite di Maninni che ha voluto omaggiare uno dei suoi brani più intensi e appresentativi: “Non mi avete fatto niente”.

 

Condividi: