Condividi:

Achille Lauro protagonista degli appuntamenti live dell’estate 2024 in Sicilia con due tappe appena annunciate nel nuovo tour svelato oggi:Achille Lauro Summer Fest A RAVE BEFORE L’ILIADE. La nuova e incandescente leg estiva, come annunciato sui social, sarà un vero e proprio rave all’insegna dell’inclusività aperto a tuttǝ, artisti, ravers, freaks, famiglie e bambini, che toccherà numerose location e festival italiani. Fra questi imperdibili le due tappe in Sicilia:

23 agosto 2024 a Catania – Villa Bellini per la rassegna Sotto il Vulcano Fest (direzione artistica di Nuccio La Ferlita, organizzata da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Catania e Summer Fest Catania)

24 agosto 2024 a Palermo – Teatro di Verdura per la kermesse Dream Pop Fest (organizzata da Puntoeacapo in collaborazione con Gomad Concerti, il Comune di Palermo e il supporto di Forst in Sicilia).

 

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di martedì 20 febbraio su www.puntoeacapo.uno (sponsor ticket ciaotickets) e nei circuiti e punti vendita abituali.

Condividi: