- 2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL 2 agosto – Piccolo Parco Urbano – Bagheria
- Ecco la line-up completa Angelo Sicurella, Kid Gamma e Soap si esibiranno in apertura a Angelina Mango, BNKR44 e Santi Francesi
La line-up della seconda edizione del PICCOLO FESTIVAL, che si terrà il 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria (organizzato da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti – clicca qui per info e biglietti), si completa con i nomi di Angelo Sicurella, Kid Gamma e Soap che si esibiranno in apertura a Angelina Mango (unica data in Sicilia), vincitrice del Festival di Sanremo 2024, alla band rivelazione BNKR44 e al duo hard-pop SANTI FRANCESI.
Angelo Sicurella è un’artista eclettico, noto come cantante, producer e compositore nel panorama della musica alternative pop ed elettronica sperimentale. Porta avanti un lavoro di ricerca che mescola elementi di suoni organici, tratti dal mondo naturale, e suoni sintetici dei suoi strumenti. Il suo ultimo album, intitolato “CIGNI [disco bianco]”, ha visto la luce nel 2023.
Kid Gamma, classe 2002, è un vero prodigio della musica classica che ha trovato la sua vocazione nel rap/pop. Con un background classico, si è dedicato alla produzione di musica elettronica dal 2016, facendosi subito notare per le sonorità ricercate. “Respirare” è il suo ultimo singolo: un brano che scava tra le debolezze dei più giovani e invita ad aiutare chi è in difficoltà.
In perfetta sintonia con la generazione Z, Soap rappresenta un fenomeno unico nel panorama italiano, che fonda abilmente l’italiano e il francese nei suoi brani e cattura sfumature altrimenti inaccessibili in un mix di autenticità, malinconia e rinascita. “Parole violente” è il suo ultimo singolo, disponibile dal 22 marzo 2024.