Condividi:
Pizzeria DamaTusa – Castel di Tusa
Eden Bar – Finale di Pollina
Sikula – Pizza e cucina – Sant’Ambrogio

Un taglio del nastro già degno di essere definito tradizione nella splendida cornice del Parco Urbano di Pollina, per una seconda edizione del Festival della pizza ricca di novità e sorprese.
Un’amministrazione virtuosa quella del Comune di Pollina, che con a Capo il Sindaco Musotto ed una giunta di assessori fattivi e determinati, come chi il proprio lavoro lo sa fare per davvero, puntano sul territorio, sulla programmazione, sulla destagionalizzazione e sulle sinergie regionali, alla presenza, già dalle primissime battute, dell’assessore Figuccia.
Forza motrice della manifestazione enogastronomica, culturale, musicale e di costume il main sponsor CASSATARO GIULIANO E C. S.N.C..
La famiglia Cassataro torna alla direzione esecutiva del Festival non lascia nulla al caso e potenzia punti ristoro, punti beverage, offerta gastronomica, con un’attenzione particolare alle intolleranze alimentari e, perché no, anche a chi non preferisce sua maestà la pizza e trova alternative dolci e salate di ottimo livello.
Si respira già aria di festa in questa prima giornata al Festival della pizza: grande entusiasmo dei ristoratori al loro ritorno in stand con proposte gourmet sempre innovative e saporite, birra alla manna a fiumi, una produzione unica del territorio Pollinese che si distingue per quella punta di dolce only made in Sicily, tutta da gustare, grande attenzione all’area bimbi e tanta musica e divertimento.
Una comunità diffusa qui a Finale di Pollina, dove il comprensorio si unisce per dare spazio e fare rete al prodotto locale a km 0.
RADIO TIME, anche quest’anno MEDIA PARTNER. voce ufficiale dell’evento e protagonista dell’intrattenimento:
Sabato 7 settembre, andrà in scena l’attesissima tappa Pollinese del “Radio Time 90 dance show in tour” e domenica 8 il dj set “Best Italia disco” una produzione, Radio Time Italia, tutta da ballare e cantare, diretto da Alex Pavone dj, Vox Naneeaa.
Ecco i contenuti della prima giornata.
Info e programma completo sulle pagine social “Festival della pizza Finale”.

Cassataro Giuliano & c. s.n.c., Sindaco del Comune di Pollina, Pietro Musotto, Valentina Cavara e Domenico Cannizzaro.
Dr. Figuccia, Ars Sicilia, Pietro Musotto, Sindaco di Pollina, Domenico Cannizzaro.

Condividi: