Condividi:

C’è anche il direttore di Radio Time Salvatore Pisciotta tra i giornalisti premiati dalla Regione Siciliana nell’ambito del premio giornalistico “Po Fesr, l’Europa si racconta”. 

Un’iniziativa, giunta alla seconda edizione, voluta dal governo regionale e organizzata dal dipartimento Programmazione della Presidenza della Regione Siciliana e dall’Ordine dei giornalisti di Sicilia. 

A premiare i vincitori, il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. Sono intervenuti alla cerimonia il presidente e il vicepresidente dell’Ordine regionale dei giornalisti, Roberto Gueli e Salvatore Li Castri, e la dirigente del servizio Comunicazione del dipartimento regionale Programmazione, Angela Antinoro.

Dieci i vincitori della seconda edizione, rivolta agli autori di articoli, reportage e servizi sull’utilizzo dei fondi europei spesi nell’Isola, andati in onda o pubblicati tra il 5 luglio e il 15 novembre 2023. Cinque le categorie prese in esame dalla commissione di valutazione: tv, web, carta stampata, radio e agenzie di stampa. 

Ed è proprio per la categoria radio che il nostro direttore ha vinto questo riconoscimento importassimo. 

Speaker del Time Magazine, il direttore, insieme a Mario Caminita, ogni giorno informa il pubblico siciliano su fatti di cronaca, politica e tanto altro. 

Ed è proprio durante il programma in onda ogni giorno dalle 10:00 alle 12:00 che il direttore Massimo Pisciotta ha informato sui fondi europei spesi nell’isola. 

Un riconoscimento che dà lustro non solo al nostro direttore, ma anche alla nostra emittente che da 38 anni si spende per informare a 360º i suoi ascoltatori.

Condividi: