A7S ha mantenuto il 2024 ricco di produzioni, offrendo collaborazioni con il super DJ/produttore brasiliano Alok, la star tedesca Niklas Dee e naturalmente il suo “partner in crime” abituale Topic (“Breaking Me”, “Why Do You Lie To Me”, “Your Love (9PM)”) .
Per chiudere l’anno in bellezza, il DJ/produttore/cantautore si mette in luce con un brano potente ed evocativo. “EYES ON ME” è una traccia elettronica di una bellezza inquietante, sostenuta dalla voce emozionante e tipica di A7S che ti catapulta direttamente nel suo viaggio sonoro all’interno della storia del brano.
A7S in ‘EYES ON ME’ ha il cuore è appesantito da sogni irrealizzati, emozioni svanite e un dolore che sembra impossibile da liberarsi. È un momento che richiede una rottura netta, anche se significa deludere gli altri: “A now or never / You’ll hate me now / When I run away.”
Il fascino di A7S e di questo brano risiede nella sua capacità di bilanciare luce e oscurità. Questa dualità, la sua fusione di toni luminosi con emozioni in ombra, crea una firma sonora unica. In “Eyes On Me”, quel contrasto è vivido: ritmi ariosi afro-house incontrano bassi che sfidano la gravità e le sfumature calde e malinconiche della canzone avvolgono riflessioni minacciose, creando un’esperienza di ascolto davvero coinvolgente.
“When I run away / Eyes on me / Eyes on me now ” – canta, ossia a volte arriva un momento in cui l’opinione pubblica non conta, che tutti gli occhi siano puntati su di te o no, sai che devi solo andartene, scappare. In quella decisione c’è una speranza silenziosa: che forse, solo forse, quei sogni sbiaditi possano trovare una nuova scintilla altrove.