Condividi:

È stato presentato oggi, martedì 7 gennaio, il nuovo direttore sportivo del Palermo Carlo Osti.

Queste le sue prime dichiarazioni:

“Palermo ha sempre rappresentato calciaticamente qualcosa di bello. Ho accettato perché ho sempre ammirato la città e la società rosanero. Non pensavo potesse mai capitarmi di lavorare qui ed invece ad inizio anno ho ricevuto la fantastica telefonata di Gardini”.

ARRIVO A PALERMO

“Entro in punta di piedi ma consapevole che anche grazie al mercato si possano raggiungere i risultati sperati. Penso di poter portare la mia esperienza che certamente è un valore aggiunto che può aiutare il club ed i giocatori in questo momento di difficoltà. In questi sei mesi mi è stata data totale autonomia. Tutte le decisioni di mercato saranno mie e per questo ho accettato”.

BRUNORI

“Di Brunori ho parlato prima con il gruppo e poi con il ragazzo. Ho avuto una chiacchierata sincera. Brunori si è aperto molto con me, secondo me il giocatore è molto rasserenato ed io gli ho chiesto di tornare ad essere il capitano di questo gruppo. Lui mi ha dato massima disponibilità. Se in un gruppo ci sono giocatori forti ma demotivati, dobbiamo lavorare per recuperarli altrimenti siamo un vantaggio agli avversari”.

QUI LA CONFERENZA COMPLETA:

https://shorturl.at/xRJdo

Condividi: