- Baby Gang, uno dei protagonisti della scena urban italiana, annuncia il suo atteso “Summer Tour 2025”
- L’unica data siciliana si terrà l’8 agosto alla Villa Bellini di Catania.
Baby Gang a Catania per l’unica data siciliana del tour
Il tour estivo toccherà diverse città italiane, tra cui: il nove luglio a Roma, il quindici luglio a Piazzola sul Brenta, il sedici luglio a Brescia, il trentuno luglio a Napoli e l’otto agosto a Catania presso Villa Bellini.
Un percorso di riscatto e successo quello di Baby Gang, nome d’arte di Zaccaria Mouhib, nato a Lecco il 26 giugno 2001 da genitori di origine marocchina. La sua storia personale, segnata da difficoltà e pregiudizi, si riflette nella sua musica, con testi crudi e autentici che raccontano la realtà delle periferie e la ricerca di un futuro migliore.
Dopo il debutto con il brano Street nel 2018, Baby Gang ha conquistato pubblico e critica con due EP (EP1 e EP2) e due album di successo (Delinquente e Innocente), tutti certificati Oro. Con oltre 15 dischi d’Oro e 2 dischi di Platino, il rapper ha collezionato milioni di stream sulle piattaforme digitali, con brani iconici come Casablanca (40 milioni di visualizzazioni su YouTube, 68 milioni di ascolti su Spotify) e Mentalité (77 milioni di views su YouTube, 87 milioni di stream su Spotify), entrato nella Viral di Spotify in oltre 15 Paesi.
I biglietti per la data di Catania sono già disponibili online su Ticketone e nei punti vendita del circuito Sicilia Ticket.