Condividi:
  • Al via il “MI PIACE TOUR” di Anna Castiglia, una straordinaria opportunità per ascoltare dal vivo il suo nuovo progetto discografico.
  • Domani giovedì 6 marzo e venerdì 7 marzo, la cantautrice porterà infatti “MI PIACE”, il suo primo album, a Palermo e Catania.

Il tour sarà anche l’occasione per ascoltare un nuovo singolo, “Decostruire” (https://ada.lnk.to/decostruire;OTR Live/ADA Music Italy). Il brano, prodotto insieme a Ramiro Levy e Alessandro Di Sciullo, esplora la libertà, la disillusione e la ricerca di sé, mescolando introspezione e audacia.

«In questo tour – spiega Anna Castiglia – a differenza di quello precedente, tutto il repertorio è già edito. I brani che lo compongono sono infatti finalmente usciti! Ma non mi sono fermata qui, ho voluto inserire anche delle novità e qualche sorpresa con un tocco più teatrale».

Un live di Anna Castiglia

è un viaggio tra stili e generi musicali diversi, una full immersion di buonumore e talento, un’oasi di leggerezza e momenti di riflessione che, sempre con ironia, ci fanno guardare ai nostri giorni con consapevolezza e maturità.

Questo il calendario delle date invernali e primaverili nei club – prodotte da OTR Live – in continuo aggiornamento:

GIOVEDÌ 27 FEBBRAIO – TORINO – Hiroshima Mon Amour SOLD OUT

SABATO 1 MARZO – NAPOLI – Teatro Bolivar

GIOVEDÌ 6 MARZO – PALERMO – I Candelai

VENERDÌ 7 MARZO – CATANIA –  Zō Centro Culture Contemporanee

SABATO 8 MARZO – RENDE (CS) –  Mood Social Club

GIOVEDÌ 13 MARZO – MILANO – Santeria Toscana 31 SOLD OUT

VENERDÌ 21 MARZO – BARI – Officina Degli Esordi

SABATO 22 MARZO – ROMA – Largo Venue

GIOVEDÌ 27 MARZO – BOLOGNA – Locomotiv Club

Condividi: