Condividi:
  • Rhove ha pubblicato il videoclip ufficiale del suo singolo “WHIP WHIP”.

Il brano, prodotto da Cassellbeats, è un pezzo rap coinvolgente in cui Rhove racconta la sua vita negli ultimi mesi, il successo che l’ha travolto, pur sempre restando coi piedi per terra.

Il video è divertente e scanzonato, girato fra Rho e Milano, con automobili lowrider e bici chopper che rimbalzano nel vero senso della parola come le casse di uno stereo.

Lo stile visivo e musicale si ispira alla cultura hip-hop della West Coast d’inizio anni ’90, quando andava in onda nelle televisioni la celebre sitcom Il principe di Bel Air.

 

Nel frattempo, Rhove è in testa alle classifiche digitali con il suo ultimo singolo “Pelé”. Il brano, infatti, è presente nella top5 dei brani più ascoltati in Italia su Spotify alla posizione #4, top10 su Apple Music, è il suono più utilizzato su TikTok della settimana, ha ottenuto in poco tempo la certificazione Oro (FIMI/GFK) e sarà in tutte le radio a partire da questa venerdì.

L’ennesimo successo per il rapper che ha già totalizzato 7 Dischi Platino, 9 dischi Oro e oltre 1 miliardo e 400 milioni di stream totali.

Condividi: