Condividi:
Dopo quasi dieci anni di attesa dal suo ultimo lavoro solista, il re del funk moderno Bruno Mars ha ufficialmente dato il via alla sua nuova era. Il 9 gennaio 2026 è uscito I Just Might, il singolo che anticipa il quarto album in studio dell’artista, intitolato The Romantic, previsto per il 27 febbraio 2026 sotto l’etichetta Atlantic Records.

Il Singolo: “I Just Might”

Il brano è un’esplosione di disco-pop e soul, un ritorno alle sonorità vintage che Mars padroneggia come nessun altro. Prodotto insieme a D’Mile, il singolo ha già conquistato le classifiche, debuttando al primo posto della Billboard Hot 100 e diventando il brano più trasmesso dalle radio italiane secondo i dati di EarOne.
Il video ufficiale, diretto dallo stesso Mars insieme a Daniel Ramos, è un omaggio estetico agli show televisivi degli anni ’70, con il cantante che si esibisce circondato da “cloni” di se stesso.

The Romantic Tour 2026: Doppia data a Milano

La notizia che ha fatto impazzire i fan italiani è il ritorno dal vivo. Il The Romantic Tour farà tappa allo Stadio San Siro di Milano con ben due appuntamenti imperdibili:
  • 14 luglio 2026
  • 15 luglio 2026 (data aggiunta a grande richiesta dopo il sold-out immediato della prima)
I biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali TicketOne e Ticketmaster. Ad accompagnare Bruno Mars in queste date ci saranno ospiti d’eccezione come Anderson .Paak (nei panni di DJ Pee .Wee), Victoria Monét e Leon Thomas.

Cosa aspettarsi da “The Romantic”

L’album, descritto come il suo lavoro più ambizioso, arriva dopo il successo planetario delle collaborazioni recenti come “Die With A Smile” con Lady Gaga e “APT.” con Rosé. Oltre al disco solista, è prevista per il 18 aprile l’uscita di The Collaborations, una raccolta dei suoi duetti più iconici.