INTERVISTA SERGIO VESPERTINO presenta il suo spettacolo “METTI CHE RINASCO”.
ospite in studio Sergio Vespertino, attore, mattatore del teatro siciliano e beniamino del pubblico, per presentare il suo nuovo spettacolo “Metti che rinasco”, che ha debuttato al Teatro Agricantus diretto da Meccio Vito il 22 gennaio e che ha già registrato il tutto esaurito per tutte le repliche già annunciate, per poi tornare in scena a marzo, aprile e maggio.
Lo spettacolo scritto a quattro mani dallo stesso Sergio Vespertino e Marco Pomar, è il racconto visionario e surreale di un viaggio in Corsica, con risvolti insoliti e divertenti, in cui Sergio interpreterà più personaggi per condurre il pubblico in un vertiginoso quanto bizzarro gioco fatto di domande e di stravaganti soluzioni.
Un viaggio a cavalcioni della fantasia per ridere, fantasticare e riflettere sulla ipotetica possibilità di una seconda opportunità.
La colonna sonora con musica originale è del compositore Remo Anzovino, eseguita dal vivo dalla fisarmonicista Virginia Maiorana e la scena è firmata da Carlo De Meo.
Sergio Vespertino ci anticiperà alcuni suoi progetti futuri, infatti lo vedremo presto al cinema nel nuovo film di PIF “Che Dio perdona a tutti” e in tv su Rai1 nella miniserie “Il giudice e i suoi assassini” diretta da Michele Placido.
Grazie all’ufficio stampa di Lavinia D’Agostino.