Condividi:

Dopo aver annunciato le date dei suoi prossimi concerti speciali, Diodato lancia il videoclip del nuovo singolo, “Un’altra estate”, già diventato molto popolare in radio e destinato con tutta probabilità a diventare uno dei nuovi tormentoni estivi.

Il video è stato girato nel Parco dell’Uccellina in Toscana e racconta (anche attraverso le immagini) la fine di un tempo sospeso, rappresentato dall’apertura delle pareti di una scatola.

Diodato: fuori il video del singolo “Un’altra estate”

Un’altra estateDopo aver annunciato le date dei suoi prossimi concerti speciali, Diodato lancia il videoclip del nuovo singolo, “Un’altra estate”, già diventato molto popolare in radio e destinato con tutta probabilità a diventare uno dei nuovi tormentoni estivi..

Il cantante riscoprire il mondo, “spogliandosi” letteralmente del passato che ha bisogno di lasciarsi alle spalle. Indumento dopo indumento, Diodato avanza verso il mare, dove alla fine fa il bagno. Un gesto semplice e liberatorio, ma anche altamente rappresentativo del particolare momento che stiamo vivendo.

Un’altra estate il video del nuovo singolo di Diodato

Diodato si prepara anche ad una serie di appuntamenti speciali organizzati nel pieno rispetto delle regole di sicurezza: il 4 luglio a 2mila metri di quota in Valle d’Aosta; il 25, 26 e 27 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma; il 4 agosto al Teatro di Tindari per un concerto all’alba; il 15 agosto a Grottaglie in provincia di Taranto.

Condividi: