Condividi:

Un successo “dal basso” incredibile:
in sole 3 settimane e senza promozione
“Control” è nella Viral Chart di Spotify di tutta Europa:
#1 in Italia
Completamente organico: settimana scorsa ascolti cresciuti del 122%.

Zoe Wees ha 17 anni, un talento cristallino e una voce unica e affascinante, capace di entrarti sottopelle immediatamente con la sua fragilità e sincerità. La voce di chi ha vissuto molto più di quanto dica l’età anagrafica.

Di origine americana, Zoe Wees è cresciuta in un quartiere periferico di Amburgo, nella paura di poter perdere il controllo in qualsiasi momento, a causa di una grave epilessia diagnosticata in giovanissima età.

La musica diventa un rifugio, per Zoe, una guarigione, e ora una vittoria. “Control” è il singolo di debutto di Zoe Wees!

Jessie J, Dean Lewis e Tom Walker hanno tutti condiviso sui social le cover realizzate da Zoe. Anche Lewis Capaldi, senz’altro il più vicino a Zoe artisticamente, ha condiviso sui social la magnifica cover di Someone You Loved: un endorsement spontaneo e fuori dal comune per un’artista così giovane.

 “Non mi basta affrontare i miei timori nella canzone, voglio dimostrare a tutti che la paura si può vincere. Voglio usare Control per motivare le persone a non mollare, a cercare la propria forza con il supporto delle persone che ama e protegge. Solo così tutto andrà bene! Credi in te stesso, e resta forte.”
Zoe

NUOVO Official VIDEO di Zoe Wees – “Control”

Condividi: