Condividi:

Negramaro e OneRepublic: il nuovo singolo “Better Days”

“Arriveranno giorni migliori” abbiamo ripetuto a gran voce durante questi mesi di lockdown e proprio “Better Days – Giorni migliori” s’intitola il nuovo singolo dei Negramaro in collaborazione con i One Republic. Come abbiamo visto dalle ultime uscite musicali, per molti artisti questo è stato un periodo di grande produzione e scrittura: da venerdì 29 maggio è disponibile su tutte le piattaforme digitali questa collaborazione inaspettata tra due band molto amate nel nostro Paese

«”Better Days – Giorni migliori” è la musica che vince i confini» scrivono i Negramaro per annunciare il duetto con i OneRepublic, un incontro nato sui social. La band statunitense ha rimandato la pubblicazione del nuovo disco “Human”, ma il frontman Ryan Tedder, autore e produttore di tante star come Taylor Swift e U2, non ha mai smesso di scrivere e lavorare con i colleghi. Nasce in quarantena una canzone ottimista che guarda a un futuro luminoso tra la paura e il caos dell’attuale emergenza, singolo che farà parte della tracklist del nuovo album.

“Better Days” il nuovo singolo dei Negramaro e OneRepublic

better days

«La musica è il social più efficace che esista! Ha accorciato le distanze tra l’America e la nostra Italia, lo ha fatto in questa canzone in cui i OneRepublic ci hanno voluto al loro fianco, come compagni di viaggio, un viaggio incredibile in cui ci aspetteremo sempre e solo “giorni migliori”» scrivono i Negramaro.

Condividi: