Condividi:

Un viaggio partito nel 1995 da Catania e proseguito in tutto il mondo quello della “cantantessaCarmen Consoli.

Voce graffiante, personalità fuori dagli schemi, sempre attuale e mai banale, ha stregato intere generazioni. I suoi fan aspettavano con ansia il concerto evento all’Arena di Verona per festeggiare i suoi 25 anni di carriera.

Il live avrebbe dovuto tenersi quest’anno ma a causa dell’emergenza sanitaria è stato rinviato all’anno prossimo, il 25 Agosto 2021 sempre all’Arena di Verona.

Un appuntamento unico durante il quale verranno ripercorsi i suoi brani più celebri racchiusi in Mediamente Isterica, quello che lei definisce ‘album della vita’.

CARMEN CONSOLI ALL’ARENA DI VERONA RINVIATO AL 2021

 

Ad accompagnare sul palco la cantante catanese e i suoi ospiti ci sarà anche un’orchestra di 50 elementi.

Quella di Carmen Consoli è una carriera costellata di grandi successi: nel 2003 è stata la prima artista a calcare il palco dello Stadio Olimpico di Roma, ha partecipato come sola rappresentante italiana alle celebrazioni in Etiopia per la scomparsa di Bob Marley, ha segnato, con l’ultimo tour, quattro date esaurite a New York, è stata la prima donna a vincere la Targa Tenco nella categoria Miglior Album con ‘Elettra’ e anche la prima donna a rivestire il ruolo di Maestro Concertatore per il Concerto della Notte della Taranta.

Un’artista unica ed inimitabile, con una energia vibrante che tocca l’animo nel profondo.

Condividi: