Condividi:

Giorgia canta “Non sono una signora” di Loredana Bertè per I Love My Radio

Non sono una signora

Un’altra amica di I love my radio ci ha fatto un grandissimo regalo: è Giorgia la protagonista della cover della prossima settimana!

“Non sono una signora” uscito nel 1982 è uno dei singoli più venduti di sempre di Loredana Bertè.

Quell’estate, trionfò anche al Festivalbar diventando una delle canzoni italiane più ascoltate all’estero, dove venne pubblicato anche in Germania, Paesi Bassi, Francia, Spagna e Brasile.

Un successo senza tempo, scritto da Ivano Fossati, che, grazie alla straordinaria interpretazione di una delle voci più incredibili della nostra musica, torna a farci cantare in quest’estate 2020.

NON SONO UNA SIGNORA è la quinta, dopo “Mare mare” di Elisa, “Quando” di Marco Mengoni, “La donna cannone” di Gianna Nannini e “Una donna per amico” di Eros Ramazzotti, delle 10 cover di “I love my radio”, il progetto che unisce per la prima volta le emittenti radiofoniche italiane per festeggiare i 45 anni del sistema radiofonico.

Puoi ascoltarlo da lunedì 29 giugno in esclusiva su tutte le radio unite per l’Italia. E da venerdì 3 luglio, il brano sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming e in digital download.
Non perderlo!

Condividi: