Condividi:

Katy Perry nuovo album, Il quinto per l’esattezza della cantante uscirà il 14 Agosto!

Tutto sembra in moto per l’uscita del nuovo attesissimo disco di Katy Perry, anticipato dal lead single “Daisies”.

Mentre la canzone ha purtroppo debuttato solamente alla posizione 40 in America, la cantante ha deciso di svelare qualche dettaglio in più su KP5!

Katy ha infatti concesso un’intervista al canale di informazione coreano KOREA NOW, in cui ha parlato della volontà di trasmettere positività tramite il suo ruolo di popstar.

Katy Perry nuovo album

In questo contesto, la diva di “Firework” ha deciso di svelare qualche dettaglio sul nuovo album, ancora senza titolo ma atteso per il 14 Agosto!

Archiviata la sottovalutata parentesi “Witness”, sembra quindi che il nuovo disco ricorderà i lavori di maggior successo di Katy Perry, due album da cui sono stati estratti innumerevoli singoli da record.

La strategia del play safe non è nuova nel mondo del pop; del resto anche il disco del momento, “Chromatica” di Lady Gaga, è un ritorno al sound che ha regalato più fama alla cantante.

Avremmo forse preferito un prodotto in cui si vedesse un’ulteriore crescita da parte di Katy, che ci auguriamo possa comunque ritrovare il successo di un tempo!

“KP5 sarà al 75% Prism e al 25% Teenage Dream!”

Condividi: