Condividi:
GIONNYSCANDAL il nuovo singolo PESCA
 

pescaPESCA, il nuovo singolo di GionnyScandal già suonato da molte radio italiane si sta consolidando come uno dei tormentoni social di quest’estate 2020. GionnyScandal, seguitissimo sui social ed in particolare su Tik Tok dove conta oltre 560K follower e oltre 4,4 milioni di like, ha lanciato la #pescachallenge riscuotendo centinaia di migliaia di interazioni.

Dopo l’ottimo riscontro del suo ultimo album “Black Mood” e sulla scia del successo di hit virali che hanno ricevuto milioni di streaming, PESCA è il primo singolo con il quale Gionny si presenta in una chiave rinnovata dal punto di vista delle sonorità divertendosi con il genere estivo per antonomasia: il reggaeton.

PESCAdichiara GIONNYSCANDAL – vuole essere una canzone leggera e spensierata in grado di farci distrarre anche solo per un attimo da tutto quello che ci è successo nell’ultimo periodo. Abbiamo necessità di evadere e di ritrovare la gioia di vivere. In questo la musica ci può aiutare e con il suo ritmo è in grado di tenerci vivi. PESCA è il mio primo singolo in veste reggaeton, un pezzo estivo che nasce proprio con lo spirito di far ballare, non importa se a casa o se in spiaggia, l’importante è lasciarsi trasportare dalle vibrazioni positive che solo la musica è in grado di regalarci…

PESCA il nuovo singolo di GIONNYSCANDAL

Condividi: