Condividi:

“Follow your moves baby you’re my wrong party”

Elenoir ci incanta con il suo nuovo singolo, un brano sorprendente e sensuale. Entra anche tu nel mondo di “Wrong Party”(distribuito da warner music italia), dove la talentuosa cantante scatena la sua immaginazione e le sue doti artistiche per ipnotizzarci e condurci in un mondo affascinante e intricato che non vorrai mai più abbandonare.

wrong partyClasse 1994, Elenoir nasce da due grandi amanti dell’Arte. Sebbene non si ricordi di aver mai trascorso un giorno senza cantare, è durante gli anni del liceo che matura un approccio più intimo alla sua arte, ispirata a generi e realtà interiori scure e psichedeliche, oniriche e surrealiste. La letteratura è il suo rifugio, la sua grande attrazione, il suo conforto spirituale. In essere, e in divenire, in continua ricerca e trasformazione, l’artista e la sua band amano portare avanti quell’immortale concetto di “certain latitude”, caricando il sound di elegante realismo magico.

Elenoir:“La Mente è il regno più lungo sul quale dobbiamo governare, perdona isuoi stessi inganni. Il Mondo è il posto più incantevole sul quale possiamo abitare, abbi la dolcezza di dissimulare, senza rinunciare a te stesso. Balla quando non è il momento.”


“Fair is Foul and Foul is Fair”
[W. Shakespeare, Macbeth – Atto I, scena I ]

E’ online anche il video di Wrong Party, girato da Cristiano Pedrocco

Condividi: