Condividi:

Piazza Stazione a Bagheria “Quello che la Musica può fare” non è soltanto il ritornello di una canzone, Max Gazzè scende in palco in un momento molto delicato per il settore dei live e lo fa accompagnato dalla sua band storica; nessuna formazione ridotta né di musicisti, né di crew tecnica e di produzione, tutti di nuovo sul palco per rilanciare la filiera della musica dal vivo.

#SCENDOINPALCO TOUR 2020 altre 2 date in Sicilia

#SCENDOINPALCO TOUR 2020

La scaletta mescolerà i successi dei primi album ai brani più recenti e non mancheranno le sorprese, in un viaggio nella trasversalità, da sempre caratteristica fondamentale dell’artista.

Al tour #Scendoinpalco di Max Gazzè in Sicilia si aggiunge la data di Venerdì 21 Agosto 2020 a Bagheria in Piazza Stazione L’evento è organizzato da GoMad Concerti, Puntoeacapo Concerti, OTRlive patrocinato dal comune di Bagheria in partnership con: Palermo Suona, BITTA, Piccolo Parco Urbano.

si aggiunge una terza data per #SCENDOINPALCO TOUR 2020 che e’ sabato 22 agosto a Ragusa (Arena Piazza Libertà ore 21), con l’organizzazione di Puntoeacapo, GG Entertainment, Il Botteghino in collaborazione con il Comune di Ragusa.

Condividi: