Condividi:

ERNIA: “Superclassico” il nuovo singolo in radio con l’uscita del suo terzo album GEMELLI

Ernia è da sempre considerato da fan e colleghi una delle voci più interessanti e originali della nuova generazione: la sua penna è in grado di spaziare tra rap puro e tecnico e testi di grande spessore. Proprio come il suo nuovo singolo, che approda in radio da venerdì 19 giugno, in contemporanea con l’uscita del terzo album solista Gemelli.

“Superclassico”: il nuovo singolo di ERNIA

superclassico

Grazie al sound a cura di Marz e Zef, storici collaboratori di Ernia, e a un ritornello trascinante, Superclassico è un brano non convenzionale e difficile da dimenticare.

View this post on Instagram

Ho scritto questo disco a metà tra due periodi della mia vita, ho iniziato che ero un’altra persona. È un periodo sereno del mio percorso, son felice di quello che sono, sono tranquillo. Non ho mai fatto particolare hype intorno a me se non quando dovevo uscire con della musica; quando non è così spesso e volentieri non uso i social come forse dovrei. Dovrei farmi sentire o vedere più spesso. Tuttavia abbiamo fatto numeri in preorder stravolgenti, al di sopra di ogni aspettativa più rosea, senza tracklist e senza singoli e questo perché credo che un po’ la mia storia e quello che ho da dire abbia colpito e alcuni ci si siano rivisti e vi ringrazio per la fiducia. Questo è Gemelli, fuori domani sera, 1 ora dopo la mezzanotte. 1- Vivo (prod. @marzmusik @iamzef) 2- Superclassico (prod. Marz, Zef) 3- Puro Sinaloa feat. @rkomi @tedua_wildbandana @thelazzinho (prod. @therealdonjoe) 4- Morto dentro (prod. @sicklukex2) 5- Non me ne frega un cazzo feat @fabri_fibra (prod. Marz, Zef) 6- Ferma a guardare (prod. @rosariodross @startuffo) 7- Meryxsempre feat @fuckshiva (prod. Marz, Zef) 8- U2 (prod. Marz, Zef) 9- Pensavo di ucciderti feat. @luche_official (prod. D-Ross, Startuffo) 10- Cigni (prod. Marz, Zef) 11- Fuoriluogo feat. @sonolamadame (prod. Marz, Zef) 12- Bugie (prod. Marz, Zef) Link preorder e presave in bio

A post shared by Ernia (@holyernia) on

Condividi: