Condividi:

Sono passate ormai settimane dall’annuncio che tutti stavate aspettando, quello della giuria di X Factor 2020. In quell’occasione abbiamo gioito per due grandi ritorni, quello di Mika e di Manuel Agnelli. Ma anche per due fantastiche new entry, Emma e Hell Raton. Che squadra, eh!?

X Factor 2020Intanto, finalmente a Roma sono cominciate le registrazioni di X Factor 2020 e abbiamo iniziato a conoscere i nuovi giudici come team, sin da subito uniti e affiatati come una grande famiglia.  Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika insieme ad Alessandro Cattelan sono arrivati nella Capitale per ascoltare gli aspiranti concorrenti che sognano di calcare il palco di #XF2020. I nuovi giudici hanno rotto il ghiaccio subito, sembrano nati per stare seduti a quel tavolo!

I talenti ascoltati in questi giorni sono stati tantissimi, nella cornice di un set pazzesco e del tutto rinnovato che la nostra crew ha costruito per questo nuovo inizio del nostro talent preferito. Le selezioni sono state dure per tutti e la competizione è già nell’aria, tutti hanno già le idee molto chiare. Chissà cosa succederà con l’inizio dei Live Show quando la gara entrerà nel vivo. Non vediamo l’ora di scoprirlo insieme a voi, ma il percorso che precede i Live è lungo e per niente semplice, e noi non vogliamo anticiparvi niente ma abbiamo una grande notizia per voi. Prendete il vostro calendario, appuntate questa data e ovviamente non prendete impegni: 17 settembre 2020.

Giovedì 17 settembre X Factor 2020 torna in onda con la nuova, attesissima edizione in prima serata su Sky Uno.

Save the date! Vi aspettiamo più carichi che mai, pronti a guardare e commentare insieme lo show più rock della TV. Le novità che vi aspettano sono tantissime e siamo sicuri che rimarrete a bocca aperta!

Condividi: