Condividi:

CORONAVIRUS: ecco la PESANTISSIMA ORDINANZA del GOVERNO. MASCHERINE all’APERTO e DISCOTECHE CHIUSE

Discoteche chiuse anche in Sicilia da lunedì 17 agosto ad almeno fino al 7 settembre. E’ la decisione del governo per limitare i contagi da Covid-19. I 600 contagi ufficializzati nella sola giornata di Ferragosto e i 479 dell’indomani (con 4 morti) hanno spinto a dare un ulteriore giro di vite.

La decisione è stata presa dopo l’incontro tra governo e regioni, quando i ministri di Sanità, Regioni e Sviluppo economico, Roberto Speranza, Francesco Boccia e Stefano Patuanelli, si sono uniti in videoconferenza con i governatori regionali.

Sto firmando una nuova ordinanza che prevede: 1. Sospensione delle attività del ballo, all’aperto e al chiuso, che…

Posted by Roberto Speranza on Sunday, 16 August 2020

DISCOTECHE CHIUSE: in tutta Italia da lunedì 17 agosto

Ecco quindi l’ordinanza di sospensione delle attività «che abbiano luogo in sale da ballo, discoteche e locali assimilati, all’aperto o al chiuso»; e, viene aggiunto, «non sono ammesse deroghe con ordinanze regionali». Il provvedimento introdurrà inoltre l’obbligo, dalle 18 alle 6 di mascherina anche all’aperto, negli spazi di pertinenza dei locali e dei luoghi aperti al pubblico e negli spazi pubblici (vie, piazze, ecc.) che per caratteristiche favoriscono gli assembramenti.

DISCOTECHE CHIUSE

Condividi: