Condividi:

Dal 28 agosto 2020, sarà disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming, un singolo inedito dei Modà, dal titolo Cuore di Cemento.

Il nuovo singolo segnerà un ritorno al sound delle origini per i Modà, stando alle dichiarazioni ufficiali di Kekko Silvestre:

Con “Cuore di Cemento”, ritornano i Modà nella loro veste più riconoscibile. Un brano intenso, forse il più atteso anche da parte di chi ci segue da anni. Sono molto contento dei risultati conseguiti con “Testa o croce”, è stato un album molto apprezzato dai nostri fan, e sono allo stesso tempo curioso di sapere che cosa ne pensano di risentirci con questa sonorità.

Cuore di Cemento
Cuore di Cemento: il nuovo singolo dei Modà

 Cuore di Cemento arriva dopo la pubblicazione del settimo album di inediti, Testa o Croce, pubblicato nell’ottobre 2019, dal quale sono stati estratti i singoli Quel sorriso in volto, Quelli come me e Puoi leggerlo solo di sera.

Testa o Croce è stato certificato Disco d’Oro dalla Fimi ed è rimasto in top ten per le prime 5 settimane, dopo la pubblicazione. L’album ha superato i 15 milioni di stream e i video ufficiali hanno raggiunto le 25 milioni di visualizzazioni su YouTube.

I Modà sono reduci anche da un tour nei palasport, iniziato nel dicembre 2019, che ha registrato il tutto esaurito.

Condividi: