Condividi:
MARGHERITA VICARIO ALLA RICERCA DELLA FELICITÀ PIÙ AUTENTICA NEL NUOVO SINGOLO “PIÑA COLADA” feat. IZI 
PIÑA COLADAè il nuovo singolo di Margherita Vicario, in uscita per Island Records. Ad accompagnare l’artista in questo viaggio alla ricerca dell’autentica felicità, uno dei nomi più interessanti del panorama urban attuale, Izi, con la produzione è di Davide “Dade” Pavanello.
PIÑA COLADAAttraverso il suo linguaggio sempre acuto e raffinato, Margherita Vicario torna con un brano dal sapore latino, consegnato a questa estate come un contro-tormentone: il ritmo allegro della salsa, gli inserti in spagnolo, il titolo che riprende il nome di uno dei drink da spiaggia per eccellenza, sono un divertente espediente per rispondere a una domanda fondamentale, quella su cosa ci renda veramente feliciPIÑA COLADA è il racconto ironico di questa ricerca: tagliare il superfluo, accontentarsi, rallentare. Il segreto della felicità è la decrescita.

A me nella vita per esser contenta
mi basta un amore ed un buon conto in banca
ma se resto povera allora pazienza
mi basta una macchina a media potenza
con uno stereo fortissimo
per questo disco bellissimo

Margherita Vicario
 racconta a proposito della scelta del featuring con Izi:
Ho chiesto a Izi di collaborare a questo brano con me perché rivedo in lui una caratteristica che è anche mia e che ci accomuna: la scrittura per immagini, la musica come racconto. E poi non è uno di quei rapper pieni di fronzoli, che pensa alle stupidaggini: va dritto al succo del discorso. Elimina il superfluo, per l’appunto”.
Condividi: