Condividi:

Mika ha annunciato il grandioso traguardo di 1 milione di Euro raccolti con il suo spettacolo di beneficenza “I love Beirut”.

Volevamo annunciare questo traguardo insieme e ringraziare tutti, tutti quelli che nel mondo hanno comprato un biglietto per lo streaming o fatto una donazione personale tramite GoFundMe, oltre agli sponsor che ci hanno aiutato a raccogliere una cifra così impressionante. Voglio anche sottolineare quanto meravigliosa è stata questa affermazione collettiva di solidarietà per Beirut, con i biglietti venduti in 120 differenti nazioni del mondo. Questo è un progetto nato e reso possibile dall’amore e da un enorme spirito di collaborazione tra amici e nuovi amici che abbiamo fatto durante il processo produttivo”.

MIKA:So many people all around the world and so much work went into making this possible! On behalf of the whole team,…

Posted by MIKA on Wednesday, 30 September 2020

mika 1 milione
mika 1 milione

“I love Beirut” è un progetto ideato e prodotto da Mika nei giorni successivi alle esplosioni che hanno colpito la sua città natale. Uno spettacolo che oltre a un concerto di Mika registrato in Italia, include alcuni video girati a Beirut, una straordinaria performance di Laura Pausini all’interno del Colosseo e contributi di Kylie, Salma Hayek, Rufus Wainwright, la star messicana di Netflix Danna Paola, Fanny Ardant, Louane in collegamento dal Sacre Coeur di Parigi, la poetessa Etel Adnan e la band iconica libanese Mashrou’ Leila.

La raccolta su gofundme.com/ilovebeirut è ancora aperta e continua a crescere.

Condividi: