Condividi:

Per la prima volta insieme
due incredibili voci in grado di emozionarvi

Il cantautore inglese da 2 MILIARDI di stream
TOM WALKER
e la giovane cantante rivelazione di quest’anno
ZOE WESS

In radio da venerdì 16 con il singolo
“WAIT FOR YOU”

Wait for You
Wait for You il nuovo singolo di Tom Walker

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 16 ottobre “WAIT FOR YOU”, il nuovo singolo del cantautore inglese da 2 miliardi di stream TOM WALKER, insieme alla cantate rivelazione di quest’anno, ZOE WESS.
Il brano, che ha già raggiunto 25 milioni di stream, è stata scritta da Tom, Joel Pott (George Ezra, London Grammar, Mabel) e Cam Blackwood (George Ezra), prodotta da Cam Blackwood, e mixata da Spike Stent.

“Wait for You” il nuovo singolo di Tom Walker

In merito Tom Walker ha dichiarato: “Questa canzone parla di un mio amico che ha vissuto in adolescenza un evento che gli ha cambiato la vita. Gli ci è voluto molto tempo per guarire…ora è una delle persone più positive ed estroverse che conosco.”

In poco tempo Tom Walker si è affermato sulla scena musicale mondiale ottenendo un successo incredibile: 2 miliardi di stream, 7 milioni di singoli e 1 milione di dischi venduti. E ancora la hit “Leave a Light On”, certificata platino in 15 Paesi (DOPPIO PLATINO in Italia), ha venduto 2 milioni di copie solo nel Regno Unito, raggiungendo 500 milioni di stream globali, mentre “Just You and I” (PLATINO in Italia) ha venduto 1 milione di copie e totalizzato oltre 300 milioni di stream globali.
Zoe Wess, con il singolo di debutto “Control” ha raggiunto 60 milioni di stream, la #1 della classifica Viral italiana di Spotify, e la Top 30 dell’airplay radiofonico in Italia.

Condividi: