Condividi:

CARO EMERALD
WAKE UP ROMEO
RADIO DATE: 16 OTTOBRE 2020

 

Il nuovo singolo di Caro Emerald è “Wake Up Romeo”, in tutte le radio da venerdì 16 Ottobre 2020.
Miss Caroline Esmeralda van der Leeuw in arte Caro Emerald torna con un nuovo singolo dal sound inconfondibile. Canzoni di ispirazione cinematografica e vintage con una produzione moderna – ecco la formula vincente di Caro Emerald.

Originariamente impostato come un progetto di studio, Caro Emerald è diventata una realtà da quando ha pubblicato il suo album di debutto “Deleted Scenes From The Cutting Room Floor”, diventando l’album con un più settimane di permanenza nella storia della chart olandese con ben 30 settimane al numero 1.

Il secondo album “The Shocking Miss Emerald” del 2013, è entrato al #1 sia nel Regno Unito che in Olanda. Complessivamente, le vendite dell’album hanno superato i 2 milioni di copie vendute fino ad oggi.

Wake Up Romeo
Wake Up Romeo il nuovo singolo di Caro Emerald

Dopo un lungo tour, ad inizio 2020 Caro e il suo team si sono presi il tempo di lavorare su quelle gemme nascoste che si trovano in giro da anni. “Wake Up Romeo” è una di queste canzoni, e si è rivelata follemente amata dai suoi fan durante i vari spettacoli dal vivo pre-lockdown. La canzone parla di innescare di nuovo l’amore spontaneo in una relazione, ed è la prima canzone pubblicata da Caro Emerald dopo 3 anni di assenza.

Condividi: