Condividi:

Billie Eilish, Therefore I Am: il nuovo singolo della cantante americana rivelazione del 2019. Tutti i dettagli sulla nuova canzone.

nuovo singolo di Billie EilishBillie Eilish ha annunciato l’arrivo di una sua nuova canzone. S’intitola Therefore I Am e arriva in rotazione radiofonica a distanza di diversi mesi da My Future, il brano estivo della cantautrice americana. Lo ha annunciato la stessa Eilish, cantante simbolo della generazione Z fin qui, sui suoi account social. A confermare la notizia è arrivato ben presto anche un tweet del fratello e collaboratore di Billie, Finneas. Ecco tutti i dettagli su questa nuova uscita.

Billie Eilish: il significato di Therefore I Am

Sul nuovo singolo della cantante rivelazione del 2019 non conosciamo ancora molti dettagli, ma sappiamo che sarà disponibile dal 12 novembre. Negli ultimi tempi la Eilish è stata molto impeganta sul fronte body shaming, cercando di sensibilizzare i propri fan sull’importanza di accettare se stessi e il proprio corpo, e di non giudicare quello altrui. Chissà che la nuova canzone non possa essere stata ispirata proprio da questo tipo di tematiche. Di seguito il suo annuncio

 

Condividi: