Condividi:

PALERMO-PAGANESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

 

Il Palermo torna al “Barbera” dopo la trasferta vittoriosa di giovedì scorso contro la Juve Stabia. Gli uomini di Roberto Boscaglia questo pomeriggio alle 15 sfideranno la Paganese nel match valido per l’undicesima giornata di Serie C. Ma scopriamo le ultime sulle probabili formazioni.

 

Il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia perde per squalifica Moses Odjer, ma recupera, di rientro dopo i due turni di stop inflitti dal Giudice Sportivo, il capitano Roberto Crivello. Tornano a disposizione del mister, anche Andrea Silipo e Gregorio Luperini, tra i giocatori che nelle settimane passate sono risultati positivi al Covid-19.

 

Alberto Pelagotti è pronto, ancora una volta, a difendere la porta dei rosanero. Confermata anche la difesa a quattro del modulo 4-2-3-1 con Alberto Almici a destra, uno tra Andrea Accardi e Manuel Peretti al fianco di Ivan Marconi e Roberto Crivello a sinistra. Con il ritorno dei difensori di ruolo nella retroguardia, Andrea Palazzi è pronto a tornare in mediana per permettere a Malaury Martin, in campo per quasi due intere partite contro Catania e Juve Stabia, di rifiatare. Al fianco dell’ex Monza, Jérémie Broh a sostituire lo squalificato Moses Odjer.

Nessun cambiamento per la trequarti del Palermo, con  mister Roberto Boscaglia pronto a schierare nuovamente Mamadou Kanoute a destra, Nicola Rauti al centro, e Roberto Floriano, in gol nell’ultima di campionato contro la Juve Stabia, a sinistra.

Nonostante il lieve infortunio rimediato contro la Juve Stabia, Andrea Saraniti è stato convocato per la gara contro la Paganese, ma potrebbe non scendere in campo dal primo minuto per evitare una ricaduta. Al posto del palermitano, pronto Lorenzo Lucca, il giovane ex Torino che deve necessariamente ritrovare la condizione per essere anche lui protagonista.

 

Il Palermo è chiamato alla conferma dopo le due ottime prestazioni con Catania e Juve Stabia, ma è chiamato anche a sfatare il tabù “Renzo Barbera” dove non vince dalla sfida dello scorso campionato contro il Nola.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-PAGANESE:

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi (Peretti), Marconi, Crivello; Palazzi, Broh; Kanoute, Rauti, Floriano; Lucca (Saraniti).

 

PAGANESE (3-5-2): Campani; Sbampato, Schiavino, Sirignano; Mattia, Scarpa, Bonavolontà, Gaeta, Squillace; Guadagni, Diop.

VI RICORDIAMO CHE POTETE COMMENTARE TUTTI I MATCH DEL PALERMO INSIEME A NOI SU RADIOTIME.IT E SULLA PAGINA FACEBOOK DI RADIO TIME

Condividi: