Condividi:

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-TURRIS

Nuovo impegno casalingo per il Palermo di mister Roberto Boscaglia, che dopo aver affrontato e vinto le sfide contro Paganese e Potenza, è pronto a scendere in campo contro la Turris alle 15 al “Renzo Barbera” per la sfida valida per il recupero della 6a giornata di campionato. Scopriamo le ultime sulle probabili formazioni di Palermo-Turris.

Il Palermo deve fare a meno di Andrea Palazzi, Niccolò Corrado e Manuel Peretti (qui i convocati). Tutti e tre dovrebbero tornare a disposizione del mister a breve. A loro si aggiungono i giocatori che finalmente sono tornati negativi: Michele Somma, Mario Alberto Santana e Buba Marong. Tutti e tre, tuttavia, torneranno a breve a disposizione del mister.

Il modulo che Roberto Boscaglia utilizzerà contro una Turris che in trasferta ha un trend più che positivo, sarà il solito 4-2-3-1. In porta pochissimi dubbi: con Alberto Pelagotti pronto a difendere i pali rosanero.

In difesa, Alberto Almici a destra, Andrea Accardi e Ivan Marconi al centro e Roberto Crivello, che sostituirà ancora Niccolò Corrado, a sinistra. A centrocampo, dopo la buona prestazione con tanto di gol contro il Potenza, potrebbe essere schierato Gregorio Luperini, ma occhio a Malaury Martin. Sempre in mediana, spazio a Moses Odjer.

Nella trequarti, unico dubbio riguarda la fascia sinistra, con Roberto Floriano in ballottaggio con Andrea Silipo. A sostegno dell’unica punta che con molta probabilità sarà Andrea Saraniti, ci saranno Nicola Rauti e Mamadou Kanoute.

 

La sfida che andrà in scena questo pomeriggio allo stadio “Renzo Barbera” è l’ulteriore banco di prova per un Palermo che ha finalmente raddrizzato la propria strada, riuscendo ad ottenere cinque risultati utili consecutivi.

Di seguito le probabili formazioni di Palermo-Turris:

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi, Marconi, Crivello; Luperini (Martin); Odjer, Kanoute, Rauti, Floriano (Silipo); Saraniti.

 

TURRIS (3-4-1-2): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Franco, Tascone, Esempio; Romano (Fabiano); Pandolfi, Giannone (Longo).

 

SEGUITE CON NOI IL MATCH AL TIME SPORT XXL A PARTIRE DALLE 14:45 SU TUTTI I NOSTRI CANALI: SITO, FACEBOOK E TUTTI I NOSTRI SOCIAL.

Condividi: