Condividi:
THA SUPREME 
È da oggi in radio  
GUA10 feat LAZZA
brano estratto dall’album d’esordio
23 6451
IL PIÙ ASCOLTATO DEL 2020 IN ITALIA SU SPOTIFY

 

È da oggi in radio il nuovo singolo GUA10 feat Lazza, brano dell’inarrestabile ed eclettico artista e producer tha Supreme, estratto da “23 6451” (Sony Music Italy), album d’esordio nonché il più ascoltato del 2020 in Italia su Spotify!
 

THA SUPREME il nuovo singolo GUA10 feat LAZZA

nuovo singolo GUA10Un progetto che ha consacrato l’artista nell’olimpo musicale italiano, scalando classifiche e conquistando certificazioni, fino ad arrivare al raggiungimento del titolo di Artista italiano più ascoltato su Spotify nel 2020.
Un traguardo dopo l’altro tha Supreme ha dimostrato in un anno che il suo approccio impetuoso, trasversale e totale alla musica ha la capacità di catturare milioni di ascoltatori, non solo in Italia. Produrre, rappare e cantare, giocando con la voce in un modo del tutto inedito sono tre delle caratteristiche che lo innalzano a uno dei maggiori talenti europei, nonché a produttore unico nel suo stile.
Dopo aver conquistato il record su Spotify come album più ascoltato di sempre in Italia nella prima settimana, con 59.533.687 stream, 23 6451 – a oggi Triplo Platino – continua a entusiasmare pubblico e critica a distanza di un anno, registrando una certificazione dopo l’altra: blun7 a swishland è triplo platino; fuck 3x è doppio platino; m12ano feat. Mara Sattei, sw1n6o feat. Salmo, scuol4, m8nstar e oh 9od feat. Nayt sono platino; come fa1, 2ollipop, noi4 feat. Dani Faiv, ch1 5ei te, occh1 purpl3 feat. Marracash, 5olo persona2 feat. Gemitaiz & MadMan hanno raggiunto il disco d’oro.
Nell’ultimo anno tha Supreme ha dato vita a una delle più importanti rivoluzioni musicali dei nostri tempi, facendo parlare ovunque di sé. Tra le grandi collaborazioni che lo hanno visto protagonista del 2020 si annoverano anche due importanti feat internazionali: 0ffline feat. bbno$, brano che si è piazzato direttamente in cima alla tracklist dell’album 23 6451, e Dilemme (Remix) insieme a Lous and The Yakuza e Mara Sattei.
Degne di nota inoltre sono la certificazione platino di “Altalene” feat Coez e Mara Sattei, brano contenuto in BV3 di Slait, tha Supreme, Low Kidd e Young Miles, e l’oro ottenuto da “X 1 MEX” feat Dani Faiv, entrambi prodotti da tha Supreme.
Condividi: