Condividi:

IL PALERMO PROVA IL RISCATTO CONTRO LA CASERTANA

Il Palermo deve necessariamente rifarsi dopo la brutta prestazione contro il Foggia di domenica scorsa. La formazione di Roberto Boscaglia, sconfitta dai rossoneri per 2 a 0, dovrà affrontare domenica 13 dicembre in casa la Casertana. Proprio contro la Casertana servirà il miglior Palermo per evitare di perdere ulteriori punti per strada e compromettere la classifica.

Roberto Boscaglia non cambierà molto rispetto alla formazione titolare scesa in campo contro il Foggia. Il tecnico rosanero, con il solito 4-2-3-1, schiererà nuovamente Andrea Accardi, Michele Somma, Ivan Marconi e Roberto Crivello in difesa. In mediana il primo cambiamento: ad affiancare Moses Odjer sarà molto probabilmente Gregorio Luperini, schierato nella trequarti contro il Foggia. A proposito della linea dietro la punta, ecco la novità maggiore: il mister potrebbe schierare, insieme ai soliti Mamadou Kanoute e Roberto Floriano, anche Jérémie Broh¸ non proprio entusiasmante nelle ultime uscite schierato in mediana.

In attacco,  con la squalifica di Andrea Saraniti, ci sarà Lorenzo Lucca. Proprio dall’ex Torino è chiesto un impegno importante per permettere alla squadra di ottenere nuovamente i tre punti che mancano dalla sfida vinta contro il Monopoli per 3 a 0.

 

Contro la Casertana servirà un Palermo aggressivo, cinico e con la voglia di rimediare al passo falso contro il Foggia. La Casertana è un avversario tosto che potrebbe decisamente creare problemi, ma il fattore casa, seppur senza pubblico, è un’arma in più a disposizione della squadra di Roberto Boscaglia.

È un momento della stagione dove qualsiasi partita è fondamentale ai fini degli obiettivi di classifica.

 

VI RICORDIAMO CHE POTRETE COMMENTARE LE PARTITE DEL PALERMO DURANTE IL TIME SPORT XXL, IN ONDA ANCHE SUL SITO RADIOTIME.IT

Condividi: